Inter Milan
·19 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter Milan
·19 de noviembre de 2024
Proseguono gli impegni dei giocatori nerazzurri in giro per il Mondo con le proprie Nazionali: nel pomeriggio di martedì Mehdi Taremi è sceso in campo con il suo Iran nella sfida contro il Kirghizistan, match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2026.
La partita, disputatasi allo stadio Dolen Omurzakov di Bishkek, si è conclusa con la vittoria per 3-2 dell'Iran. Taremi, capitano della sua Nazionale e schierato titolare, ha sbloccato il match siglando il gol dell'1-0. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0, l'Iran ha subito la rimonta dei padroni di casa: la rete decisiva per il successo del Team Melli è stata realizzata da Azmoun al 76'. Taremi è rimasto in campo per tutta la durata della sfida: si conclude con un gol, tre assist e 171' giocati la finestra internazionale per l'attaccante nerazzurro.
La vittoria contro il Kirghizistan lancia l'Iran in classifica: dopo le prime sei giornate la Nazionale di Taremi occupa il primo posto nel Gruppo A delle Qualificazioni Mondiali asiatiche, grazie ai 16 punti conquistati finora.
En vivo
En vivo