Bologna FC
·22 de agosto de 2025
Primavera, domani alle 10.30 Bologna-Lecce

In partnership with
Yahoo sportsBologna FC
·22 de agosto de 2025
Seconda giornata del campionato Primavera 1 e nuovo impegno per il Bologna Under 20, in campo domani alle ore 10.30 per la prima gara interna della stagione. Presso il Granarolo Youth Center di Crespellano arriverà il Lecce, con diretta televisiva su Sportitalia (Primavera TV). L’ingresso per accedere all’impianto è libero fino a esaurimento disponibilità dei posti.
I rossoblù allenati dal nuovo tecnico Stefano Morrone arrivano alla sfida dopo il buon pari esterno contro il Cesena, in cui si sono visti segnali positivi e aspetti su cui lavorare. Di sicuro l’impegno di domani servirà alla squadra per concretizzare altri passi avanti.
Sul mercato, intanto, il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Diego Pisani, centrocampista nato a Firenze il 1° agosto 2007 che si lega al club rossoblù fino al 30 giugno 2027.
Il Lecce allenato da mister Simone Schipa invece arriva dalla sconfitta all’esordio contro il Milan. Nel match interno, i pugliesi sono andati sotto di due reti nei primi venti minuti del secondo tempo, e dopo il gol di Milojevic non sono riusciti a pareggiare l’incontro.
I CONVOCATI
Portieri: Franceschelli, Happonen;
Difensori: De Luca, Dimitrisin, Francioli, Jaber, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic;
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Krasniqi, Lai, N’Diaye, Nordvall, Pisani (39), Toroc;
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Negri, Sadiku, Tonin.
En vivo