Posch Cagliari, ecco quale potrebbe essere l’ostacolo alla trattativa! Gli aggiornamenti | OneFootball

Posch Cagliari, ecco quale potrebbe essere l’ostacolo alla trattativa! Gli aggiornamenti | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 de agosto de 2025

Posch Cagliari, ecco quale potrebbe essere l’ostacolo alla trattativa! Gli aggiornamenti

Imagen del artículo:Posch Cagliari, ecco quale potrebbe essere l’ostacolo alla trattativa! Gli aggiornamenti

Posch Cagliari, possibile ostacolo all’arrivo del difensore del Bologna: ecco di cosa si tratta, gli aggiornamenti

Un desiderio tedesco frena il trasferimento di Posch

La trattativa tra il Cagliari e il Bologna per il difensore Stefan Posch si trova in una fase di stallo a causa di un ostacolo inaspettato: il forte desiderio del giocatore di fare ritorno in Germania. Nonostante il club rossoblù abbia individuato in lui il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto difensivo, e nonostante il Bologna abbia dato il via libera alla sua cessione, la volontà del calciatore sembra essere la vera incognita in questa operazione di mercato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari ha mosso passi concreti per assicurarsi le prestazioni del difensore austriaco, che ha dimostrato il suo valore in Serie A. Il club sardo, reduce da una salvezza conquistata con fatica, è alla ricerca di elementi di esperienza e affidabilità per la prossima stagione, e Posch risponde perfettamente a queste esigenze. Dal canto suo, il Bologna si appresta a rivoluzionare parte della sua rosa e non considera incedibile il difensore. Le condizioni economiche per il trasferimento non sembrano insormontabili, ma l’asse di mercato tra le due squadre, che in passato ha visto protagonisti altri giocatori, in questo caso è bloccato da una questione di preferenze personali.


OneFootball Videos


Il futuro di Posch tra Italia e Bundesliga

La situazione di Stefan Posch è dunque legata a un bivio: da un lato, la possibilità di rimanere in Serie A con una squadra che punta a consolidarsi nella massima categoria, dall’altro, il richiamo della Bundesliga, un campionato che il giocatore conosce bene avendovi giocato in passato. Il ritorno in Germania non è solo un’opzione, ma sembra essere la priorità del difensore.

Sarà interessante osservare gli sviluppi di questa vicenda nei prossimi giorni. Il Cagliari non mollerà facilmente la presa, cercando di convincere il giocatore a sposare il progetto sardo. Allo stesso tempo, le squadre tedesche interessate potrebbero affondare il colpo, offrendo a Posch quella possibilità che tanto desidera. Questa trattativa, quindi, si è trasformata in una vera e propria corsa contro il tempo e la volontà del giocatore per i sardi, che proveranno a convincerlo in questi ultimissimi giorni di calciomercato.

Ver detalles de la publicación