DirettaCalcioMercato
·9 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·9 de diciembre de 2024
Il futuro di Paul Pogba resta un’incognita, ma le voci su un possibile interessamento del Marsiglia si fanno sempre più insistenti.
Pogba torna in Francia? Sul suo futuro si è parlato tanto, ma la prossima destinazione resta ancora un mistero. Prima il centrocampista ex Juve è stato accostato al Nizza, poi si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile interessamento del Marsiglia. Proprio all’OM Paul ritroverebbe un vecchio pupillo dei tifosi bianconeri, Adrien Rabiot, che nella serata di ieri è tornato a segnare in Ligue 1 dopo ben sei anni (20 ottobre 2018). Intervistato da Dazn Francia, il centrocampista non si è nascosto sull’argomento Pogba: “Mi piacerebbe giocare con Paul – ha dichiarato Adrien –. Alla Juventus non abbiamo avuto molte opportunità di giocare insieme perché lui aveva molti problemi. Sono rimasto molto deluso”.
Un interesse condiviso anche da Roberto De Zerbi, Qualche giorno fa, infatti, l’attuale allenatore del Marsiglia si è esposto su un possibile arrivo di Pogba alla sua corte: “Mi piacciono i giocatori forti, ma al momento non c’è niente. Amo i miei giocatori, li conosco meglio di chiunque altro, mi fido di tutti”. Insomma, nulla è certo ma gli indizi iniziano ad essere un po’ ed è impossibile ignorarli. Pogba al Marsiglia sarebbe gradito, e a noi appassionati di calcio non resta che attendere. La squalifica per doping terminerà a marzo, poi sarà tempo di rinascita per Paul: Marsiglia o no, il centrocampista francese ha in testo solo il ritorno in campo per mettersi alle spalle un periodo buio.