Pisa-Roma, Carboni apre allo slittamento: “Possibile rinvio a domenica” | OneFootball

Pisa-Roma, Carboni apre allo slittamento: “Possibile rinvio a domenica” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·28 de agosto de 2025

Pisa-Roma, Carboni apre allo slittamento: “Possibile rinvio a domenica”

Imagen del artículo:Pisa-Roma, Carboni apre allo slittamento: “Possibile rinvio a domenica”

La seconda giornata di Serie A potrebbe subire un piccolo cambiamento di programma. La sfida tra Pisa e Roma, in calendario per sabato sera, resta infatti in attesa del via libera definitivo per la piena agibilità dell’Arena Garibaldi, impianto attualmente interessato da lavori di ristrutturazione.

A fare chiarezza sulla situazione è stato Amedeo Carboni, ex difensore giallorosso e oggi responsabile della supervisione sulla regolarità degli stadi, nonché a capo della società che ha curato il restyling dell’impianto pisano. Intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, Carboni ha spiegato: “In campo è rimasta l’erba naturale. Il Pisa aveva bisogno di una rinfrescata, ma il tempo per rifare tutto era poco. Domani speriamo di finire e ottenere i certificati di sicurezza. Se non arrivano in tempo, la partita verrà posticipata al massimo di un giorno, ma non sarà annullata”.


OneFootball Videos


Il club toscano è dunque in attesa della documentazione ufficiale che certifichi l’agibilità dell’impianto. In caso di ritardi, la sfida potrebbe slittare a domenica, senza però mettere a rischio lo svolgimento regolare del match. Una decisione definitiva è attesa nelle prossime ore.

Ver detalles de la publicación