DirettaCalcioMercato
·27 de julio de 2025
Pisa, blitz per Alessio Zerbin: si cerca di anticipare la Cremonese

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·27 de julio de 2025
Nonostante la Cremonese abbia trovato l’accordo con Napoli per Alessio Zerbin, il Pisa starebbe provando l’assalto per anticipare la concorrenza.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i toscani starebbero cercando in questi ultimi istanti di accapparrardi Alessio Zerbin. Ricordiamo che la Cremonese ha trovato un accordo con la società partenopea per un prestito oneroso da 250mila euro con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro più bonus. In caso di salvezza, la formula si tramuterebbe in un obbligo di riscatto. Al momento il Pisa non avrebbe ancora presentato un’offerta al Napoli.
Due neopromosse si contendono le prestazioni di Alessio Zerbin che avrà la possibilità di mettersi in luce in Serie A. Nella passata stagione l’esterno italiano ha militato nel Venezia mettendo a segno un gol e servendo un assist. Non è stata una stagione particolarmente prolifica dal punto di vista realizzativo ma il classe ’99 può riscattarsi e mettersi in mostra. Cremonese e Pisa sono le squadre più interessate a lui con i grigiorossi attualmente in pole. Tuttavia, il Pisa starebbe provando a soffiare ai contendenti il calciatore del Napoli. I toscani devono presentare un’offerta ai partenopei ma soprattutto hanno bisogno di trovare l’intesa col calciatore.
En vivo
En vivo