Piovani: "Le ragazze non si sono accontentate: c'è veramente da essere orgogliosi" | OneFootball

Piovani: "Le ragazze non si sono accontentate: c'è veramente da essere orgogliosi" | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter Milan

Inter Milan

·25 de abril de 2025

Piovani: "Le ragazze non si sono accontentate: c'è veramente da essere orgogliosi"

Imagen del artículo:Piovani: "Le ragazze non si sono accontentate: c'è veramente da essere orgogliosi"

L'Inter Women aggiunge alle innumerevoli soddisfazioni di questa stagione, una schiacciante vittoria nel derby. Una partita che ha visto le nerazzurre dominare e vincere grazie ai gol di Milinković, Polli e alla doppietta di Wullaert.

A fine partita, Piovani esprime tutto il suo orgoglio:


OneFootball Videos


Anche le nerazzurre hanno espresso tutto il loro orgoglio per questa vittoria. Queste le parole di Elisa Polli, autrice di 23 reti totali in campionato:

"Sono molto felice di questo gol, soprattutto perché ci ha portato in vantaggio. Cerco sempre di dare il meglio con tutte le avversarie e anche oggi è arrivato il gol. L'obiettivo ora è la Nazionale, nonostante gli infortuni, sto trovando continuità. Ora ci godiamo questo secondo posto" .

Le parole di Irene Santi ai microfoni di Inter tv:

"Sin da luglio si vedeva che la squadra era sul pezzo e il livello si era alzato, siamo molto contente di aver centrato l'obiettivo. Ci prepareremo al meglio per queste due partite perché non vediamo l'ora di giocarle e toglierci altre soddisfazioni".

Anche Wullaert, autrice della doppietta sul finale, ha parlato ai microfoni di Inter tv:

"Volevamo davvero vincere, non ci bastava aver raggiunto l'obiettivo della Champions. Abbiamo dato tutto, la squadra è molto unita e ognuna ha un ruolo fondamentale. Abbiamo lavorato tanto per questi traguardi ed è per questo che sono qui: per vincere e scrivere un pezzo di storia".

Ver detalles de la publicación