Pioli a Dazn: «Addio al Milan cosa migliore per tutti. Critiche? Non mi piacciono gli allenatori che sono senza squadra e parlano tanto» | OneFootball

Pioli a Dazn: «Addio al Milan cosa migliore per tutti. Critiche? Non mi piacciono gli allenatori che sono senza squadra e parlano tanto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de mayo de 2024

Pioli a Dazn: «Addio al Milan cosa migliore per tutti. Critiche? Non mi piacciono gli allenatori che sono senza squadra e parlano tanto»

Imagen del artículo:Pioli a Dazn: «Addio al Milan cosa migliore per tutti. Critiche? Non mi piacciono gli allenatori che sono senza squadra e parlano tanto»

Pioli a Dazn: «Addio al Milan cosa migliore per tutti. Critiche? Non mi piacciono gli allenatori che sono senza squadra e parlano tanto». Le dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel post-partita di Milan Salernitana.

PAROLE – «Tante emozioni e cose che ti entrano in testa. Ma soprattutto tanta riconoscenza e gratitudine per chi ha contribuito a questo percorso ma soprattutto ai miei giocatori. Quest’anno sono stati un gruppo speciale, perché un gruppo normale magari si sarebbe voltato dall’altra parte. Loro mi hanno teso la mano e ne siamo usciti».


OneFootball Videos


SUL FUTURO – «Questa esperienza con tante vicissitudini che abbiamo passato in questo percorso mi fanno venir voglia di costruire ancora un qualcosa di speciale. Sono uscito dalle zone di comfort e voglio provare a fare qualcosa di speciale, perché è il bello del nostro mestiere. Voglio conoscere nuove persone con la speranza che siano quelli che ho trovato qui. Dei ragazzi diventati uomini. Ho l’ambizione per riprovare a fare un qualcosa di speciale. Il mio agente mi chiamava ma io gli ho detto che volevo aspettare. Forse i prossimi 10 giorni ma devo trovare qualcosa che mi stimoli».

CONCLUSIONE CICLO – «I cicli cominciano e finiscono. Non è così semplici farli durare a lungo e quindi credo sia la cosa migliore per tutti».

SULLE CRITICHE – «Cerco di trovare sempre soluzioni alle difficoltà, di non perdere fiducia nelle mie idee. È tutto esagerato nel nostro ambiente sia i complimenti che le critiche ma io non ci vado troppo dietro. Quando le critiche sono così forti significa che sei molto in alto. Mi sono scoperto molto resiliente e tenace. A me non piacciono tanto gli allenatori che parlano tanto, quelli che magari non stanno allenando adesso».

Ver detalles de la publicación