Pieragnolo apre, Odogwu pareggia: al Mapei Stadium è 1-1 | OneFootball

Pieragnolo apre, Odogwu pareggia: al Mapei Stadium è 1-1 | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 de febrero de 2024

Pieragnolo apre, Odogwu pareggia: al Mapei Stadium è 1-1

Imagen del artículo:Pieragnolo apre, Odogwu pareggia: al Mapei Stadium è 1-1

La Reggiana ospita al Mapei Stadium il Sudtirol. La squadra di casa occupa il 13° posto in classifica con 31 punti ed è alla ricerca della vittoria che non arriva dalla gara contro il Bari del 27 gennaio. Gli ospiti si trovano in 12a posizione sempre con 31 punti e vogliono dare continuità alla vittoria interna contro il Bari.

PRIMO TEMPO

La prima occasione del match è della Reggiana. Al 20′ Cigarini serve Portanova con un ottimo passaggio filtrante. Il numero 90 granata prova la conclusione, deviata da Cagnano, che si stampa sul palo esterno. In questo inizio di primo tempo la Reggiana gira bene palla e cerca di colpire un Sudtirol ben attento però in fase difensiva. La squadra di Valente si mostra offensiva al 32′ con Merkaj che prova a entrare in area di rigore ma viene fermato da Marcandalli che mette in corner. Poco lavoro per entrambi i portieri e un primo tempo molto equilibrato ma privo di emozioni. Il direttore di gara non concede minuti di recupero e le squadre rientrano negli spogliatoi con il risultato ancora fermo sullo 0-0.


OneFootball Videos


SECONDO TEMPO

Nella ripresa la Reggiana si mostra pericolosa al 53′ con Pieragnolo che dalla sinistra mette un pallone teso in area su cui arriva Pettinari. Il numero 23 granata non riesce a coordinarsi e concludere in porta e la sfera termina sul fondo. Al 62′ la Reggiana passa in vantaggio con Pieragnolo. Blanco crossa al centro dell’area dove trova Girma. La conclusione del numero 80 granata diventa un assist perfetto per Pieragnolo che conclude in rete e porta in vantaggio la squadra di casa. REGGIANA 1 SUDTIROL 0. Il Sudtirol la pareggia al 71′. Davì crossa in area ma Marcandalli spazza male e sulla palla arriva Casiraghi che prova la conclusione parata da Bardi. Nella respinta dell’estremo difensore granata arriva Odogwu che insacca. REGGIANA 1 – SUDTIROL 1. La squadra ospite sfiora il vantaggio al 87′ con Cagnano che prova la conclusione dalla distanza ma Bardi respinge in tuffo. La Reggiana ci prova fino all’ultimo con Pieragnolo che mette un pallone in mezzo ma Molina respinge. Dopo 5 minuti di recupero termina 1-1 la sfida tra Reggiana e Sudtirol.

Ver detalles de la publicación