Pellegrini: “Abbiamo fatto la partita. Ora prepariamo la Juventus e poi un modo per metterli in difficoltà” | OneFootball

Pellegrini: “Abbiamo fatto la partita. Ora prepariamo la Juventus e poi un modo per metterli in difficoltà” | OneFootball

Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·2 de mayo de 2024

Pellegrini: “Abbiamo fatto la partita. Ora prepariamo la Juventus e poi un modo per metterli in difficoltà”

Imagen del artículo:Pellegrini: “Abbiamo fatto la partita. Ora prepariamo la Juventus e poi un modo per metterli in difficoltà”

Lorenzo Pellegrini ha parlato nel post partita di Roma-Bayer Leverkusen, terminata con il risultato di 0-2. Queste le sue dichiarazioni:

PELLEGRINI A SKY SPORT

Rammarico per la serata? Per me il rammarico è solo che loro hanno fatto due gol e noi zero. Noi abbiamo fatto bene abbiamo, purtroppo abbiamo sprecato tante occasioni. Noi abbiamo continuato. Loro penseranno di aver già passato il turno, ma noi prepariamo la sfida di domenica e andremo in Germania per cercare di metterli in difficoltà.


OneFootball Videos


In cosa dovrete migliorare rispetto a oggi? Solo il fatto di fare gol. Sono una squadra forte che quindi crea. Ma la squadra migliore siamo stati noi e a parte qualche loro contropiede. Dovremo cercare di essere più cinici giovedì prossimo e se ci girerà un po’ meglio vedremo.

Ver detalles de la publicación