CuoreToro.it
·28 de julio de 2025
Pedullà: "Per Elmas bisogna fare presto. Ecco cosa deve evitare il Torino"

In partnership with
Yahoo sportsCuoreToro.it
·28 de julio de 2025
Dopo aver definito gli arrivi di Ngonge e Israel, il Torino guarda avanti ed è pronta a raggiungere altri due obiettivi che considera prioritari in questa sessione estiva di calciomercato.
Il Lipsia non punta più su Eljif Elmas, destinato a lasciare il club dopo il prestito al Torino.I granata, pur non avendo riscattato il giocatore per i 17 milioni previsti, restano interessati e vorrebbero riportarlo in Piemonte. Il Torino punta a far leva sul tempo e sulla volontà del giocatore per ottenere uno sconto, seguendo una strategia simile a quella adottata per Vlasic. In ogni caso, dalla missione tedesca sembrano giunte buone notizie.
Eljif Elmas
Ma Elmas non è l'unico obiettivo: nella lista di Vagnati c'è anche Gaetano Oristanio del Venezia, per cui esiste già un’intesa di massima. Secondo quanto riportato dall'insider di mercato Alfredo Pedullà, se potesse, il Torino li prenderebbe entrambi per dare maggiori ricambi in quel ruolo. Ecco cos'ha detto nel suo ultimo video YouTube.
Il Torino è molto attivo perché Elmas vuole tornare in Italia, e soprattutto vuole tornare al Torino. Il giocatore è ormai in rotta di collisione con il Lipsia e per questo motivo bisogna fare presto e muoversi in fretta, evitando che altre società si inseriscano nella trattativa. Elmas è considerato un buon centrocampista offensivo, che nelle valutazioni del Torino rientrerebbe nelle rotazioni importanti del 4-2-3-1. È quindi fondamentale avere dei ricambi in quel ruolo. Per lo stesso motivo il Torino continua a seguire anche Oristanio.Molti tifosi del Toro hanno chiesto se Elmas sia un’alternativa a Oristanio, ma non è così: se fosse possibile, il Torino cercherebbe di prendere entrambi.