Pavoletti: «Il paragone con Ronaldo nella stagione 18/19? Mi sono messo a ridere anche se pensavo…» | OneFootball

Pavoletti: «Il paragone con Ronaldo nella stagione 18/19? Mi sono messo a ridere anche se pensavo…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·13 de febrero de 2025

Pavoletti: «Il paragone con Ronaldo nella stagione 18/19? Mi sono messo a ridere anche se pensavo…»

Imagen del artículo:Pavoletti: «Il paragone con Ronaldo nella stagione 18/19? Mi sono messo a ridere anche se pensavo…»

Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A. Le dichiarazioni

Un’ardua sfida attende i ragazzi di mister Nicola, ovvero quella contro l’Atalanta in programma a Bergamo il 15 febbraio alle ore 15:00. Intanto, il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in merito a Cristiano Ronaldo:

«Il paragone con Ronaldo nella stagione 18/19? Mi sono messo a ridere anche se pensavo “cavolo, chi l’avrebbe mai detto?”. Non ho mai dato nulla di scontato tuttavia: m’impongo in tutti i modi in campo. Sono sempre stato corretto anche se ho avuto un’espulsione, a volte si può sbagliare. Quando c’è Cristiano Ronaldo dall’altra parte è normale che voglio essere meglio di lui. In campo non guardi in faccia nessuno e ti batti. A fine partite ritorni la persona che sei ogni giorno, non mi riconoscevo nel Pavoletti giocatore. So che sono io ma, quando finisce, il calcio non è primario nella mia testa. La cosa più importante è la persona che sei. Ci sono stati prima giocatori più bravi e ce ne saranno in futuro. Se non posso farmi ricordare in campo preferisco farmi ricordare per la persona che sono fuori, ma non nel senso che costruisco un personaggio».

Ver detalles de la publicación