Pastore sull’Atalanta: «Stanno valorizzando un aspetto importante, giocatore non più…» | OneFootball

Pastore sull’Atalanta: «Stanno valorizzando un aspetto importante, giocatore non più…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·11 de diciembre de 2024

Pastore sull’Atalanta: «Stanno valorizzando un aspetto importante, giocatore non più…»

Imagen del artículo:Pastore sull’Atalanta: «Stanno valorizzando un aspetto importante, giocatore non più…»

Pastore sull’Atalanta, il giornalista analizza la forza della squadra di Gasperini: valorizzazione e un aspetto cruciale, ecco cosa ha detto

Archiviata la sconfitta contro la Fiorentina, il Cagliari di Davide Nicola si prepara a sfidare l’Atalanta all’Unipol Domus per la 16a giornata di Serie A. Nel frattempo, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato della squadra di Gian Piero Gasperini ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, durante la trasmissione web Elastici. Queste le sue dichiarazioni:

«L’Atalanta è la squadra che in due partite difficili come Milan e Real Madrid tiene fuori il capocannoniere Retegui. L’Atalanta sta valorizzando giocatori anche non giovanissimi che avevano fatto carriere “buone” come Kolasinac o Hien che fatico a vedere in sistemi difensivi diversi da quelli di Gasperini. Oppure Lookman, ha un modo di stare in campo particolare, a volte soffre l’essere messo in discussione e non lo vedo in un’altra grande squadra. L’Atalanta potrebbe pensare di venderlo senza rimpiangerlo, sono un po’ cinico ma in sei anni di cessioni quasi nessuno si è confermato come a Bergamo»

Ver detalles de la publicación