Parma, Pecchia: “Bernabè? Non pensavo potesse giocare 90 minuti. La squadra oggi mi è piaciuta” | OneFootball

Parma, Pecchia: “Bernabè? Non pensavo potesse giocare 90 minuti. La squadra oggi mi è piaciuta” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 de febrero de 2025

Parma, Pecchia: “Bernabè? Non pensavo potesse giocare 90 minuti. La squadra oggi mi è piaciuta”

Imagen del artículo:Parma, Pecchia: “Bernabè? Non pensavo potesse giocare 90 minuti. La squadra oggi mi è piaciuta”

Intervenuto durante il post partita Fabio Pecchia ha commentato la sconfitta del suo Parma contro il Cagliari di Nicola.

Prosegue il periodo pessimo del Parma di Pecchia. I crociati non vincono da più di un mese in campionato, quando si imposero per 2-1 contro il Monza. Attualmente i gialloblù arrivano da 3 sconfitte consecutive e sono scivolati al terzultimo posto in classifica. Grande vittoria del Cagliari, invece, che si porta a +4 dal diciottesimo posto.


OneFootball Videos


Parma, Pecchia: “La squadra di oggi mi è piaciuta. Djuric? Credo abbia avuto un problema al collaterale”

“Se analizzo tutte e tre le sconfitte, non aver raccolto niente è evidente che abbiamo un credito. A parte oggi a me la squadra è piaciuta tantissimo. Abbiamo perso ancora un giocatore ed è un grande dispiacere, ma dobbiamo affrontare questo periodo ed essere più forti di tutto.”

Djuric?A vedere l’impatto credo che abbia avuto qualche problema al collaterale. Questo era lo spirito che avevo chiesto, lo hanno messo subito. Ora dobbiamo andare avanti senza pensare a quello che ci sta capitando. Ma vedere giocare la squadra in questo modo mi piace. Però noi giochiamo, gli altri vincono: c’è qualcosa da aggiustare.”

Salvezza?Dovremo fare punti con altre squadre, analizzo le partite, il  miglioramento della squadra. Questa settimana erano quasi tutti insieme. La prossima saremo tutti al completo.”

Bernabé? “Ha giocato tutta la partita, non pensavo. Ma considerato il tipo di partita, gli ha concesso di portare a termine la partita. Buone indicazioni.”

“Siamo partiti bene nel secondo tempo. Mi fa rabbia per quello, eravamo dentro e sotto controllo. Non possiamo permetterci di perdere palla e subire gol in quel modo. Non vedo uno squadra che non ha forza ed energia. Dobbiamo recuperare la condizioni di alcuni, ma rispetto ad inizio stagione abbiamo la sensazione di essere una squadra diversa, ma non è per mancanza di gambe.”

Terzultimo posto? “Chi gioca per la salvezza deve mantenere quell’equilibrio mentale e affrontare le partite con grande determinazione. C’è la voglia di difendere la categoria, ce la giocheremo fino alla fine. L’obiettivo è alla portata.”

Ver detalles de la publicación