DirettaFanta
·30 de octubre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·30 de octubre de 2024
Il Parma ha bisogno della vittoria, ma la partita è delle più difficili a casa della Juventus. Vediamo la probabile formazione di Pecchia.
Non sarà certamente facile sconfiggere la Juventus, nonostante abbia subito quattro reti nell’ultima di campionato, ma la squadra di Pecchia ha i giocatori per mettere in difficoltà tutti e dunque darà certamente battaglia nella partita. L’attacco c’è e trova la via del gol con facilità, ma in difesa qualcosa va certamente sistemato.
PARMA, ITALY – SEPTEMBER 16: Ange-Yoan Bonny of Parma Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Parma and Udinese at Stadio Ennio Tardini on September 16, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
In porta però dovrebbe toccare ancora a Suzuki, in vantaggio su Chichizola. Confermata per necessità la coppia formata da Balogh e Delprato, anche se Pecchia spera di recuperare Osorio per la panchina. Sulla destra invece Coulibaly potrebbe rifiatare, lasciando il posto ad Hainaut, con Valeri invece largo a sinistra. In mediana crescono le quotazioni di Mandela Keita dopo l’ottima prova da subentrato contro l’Empoli: il belga potrebbe prendere il posto di Sohm, che ha giocato tutta la gara domenica, affiancando Bernabé.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Hernani, Sohm; Man, Bernabe, Cancellieri; Bonny
Ballottaggio: Mihaila – Cancellieri 60% – 40%, Keita – Hernani 55% – 45%, Man – Almqvist 55% – 45% Squalificati: nessuno Indisponibili: Osorio (da valutare), Kowalski (da valutare), Circati (dal valutare), Diffidati: nessuno Altri: Cyprien