DirettaCalcioMercato
·16 de julio de 2025
Parma, contatti per Sebastiano Esposito: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·16 de julio de 2025
Il Parma è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Cuesta: nella giornata di oggi contatti per Sebastiano Esposito.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi il Parma ha avuto dei contatti con l’Inter per Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 è destinato a lasciare i nerazzurri con il Cagliari che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta da 7 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Sull’ex Empoli c’è anche l’interesse della Fiorentina, che al momento è più defilata.
Dopo la cessione di Bonny all’Inter, il Parma è alla ricerca di una prima punta, che possa ricoprire il ruolo di titolare nello scacchiere di Cuesta. Tra i nomi valutati c’è Sebastiano Esposito, che è in uscita dai nerazzurri. Oltre al classe 2002, i ducali stanno valutando il “cugino” ed ex compagno di squadra Lorenzo Colombo in uscita, invece, dal Milan. Oltre alle entrate, però, ci sono anche le uscite. Al passo d’addio c’è Valentin Mihaila. L’esterno rumeno, su cui nei giorni scorsi si erano informate Lecce e Cremonese, sembra essere ad un passo dalla Turchia. Il Riezspor, infatti, ha offerto 2 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita al Parma. Si attende nelle prossime ore una decisione da parte del ragazzo.