Sampnews24
·3 de julio de 2025
Palomba-Sampdoria, un club di Serie B si inserisce sull’obiettivo blucerchiato: ecco di chi si tratta. L’indiscrezione

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·3 de julio de 2025
L’atteso maxi-scambio tra Cagliari e Sampdoria, che avrebbe visto Riccio e Leonardi trasferirsi in rossoblù in cambio di Scuffet e Palomba, si sarebbe notevolmente raffreddato nelle ultime ore. Quello che una volta era considerato un promettente scambio di talenti sembra ora essere su un terreno traballante, con vari fattori che contribuiscono all’aumento della distanza tra le posizioni dei due club.
Uno dei motivi principali di questo rapido raffreddamento è l’emergere di un club di Serie B che entra nella mischia per Palomba, il giovane difensore classe 2003. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Virtus Entella ha puntato proprio sul promettente talento. Questo nuovo interesse complica l’accordo di swap originale, in quanto fornisce a Palomba un’opzione alternativa e potenzialmente aumenta il suo valore di mercato, rendendo i termini iniziali dello scambio meno attraenti per il Cagliari.
L’inserimento di Virtus Entella nella trattativa per Palomba sconvolge i delicati equilibri della proposta di scambio. Affinché un accordo di questa natura si concretizzi, tutte le parti devono trovare i termini reciprocamente vantaggiosi. Con un nuovo pretendente per uno dei protagonisti coinvolti, le dinamiche cambiano e diventa più difficile per Cagliari e Sampdoria concordare la valutazione e lo scambio dei giocatori.
Il futuro di Riccio, Leonardi, Scuffet e Palomba è ora in bilico. Mentre il maxi-swap sembra essere in stallo per il momento, resta da vedere se i due club ristabiliranno i contatti nei prossimi giorni. Nell’intricato mondo dei trasferimenti calcistici, le situazioni possono cambiare rapidamente e un accordo che sembra morto a volte può essere resuscitato con nuove trattative o termini rivisti. Tuttavia, l’attuale interesse della Virtus Entella per il difensore rossoblù aggiunge sicuramente un nuovo livello di complessità a un potenziale accordo già elaborato. Tutti gli occhi saranno puntati sugli sviluppi dei prossimi giorni per vedere se si può raggiungere un compromesso o se gli attori coinvolti seguiranno strade diverse.