Palladino avverte la Juve: «Sono convinto che domani ci sarà una bella partita e la squadra avrà voglia di riscatto. Su Thiago Motta…» | OneFootball

Palladino avverte la Juve: «Sono convinto che domani ci sarà una bella partita e la squadra avrà voglia di riscatto. Su Thiago Motta…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·28 de diciembre de 2024

Palladino avverte la Juve: «Sono convinto che domani ci sarà una bella partita e la squadra avrà voglia di riscatto. Su Thiago Motta…»

Imagen del artículo:Palladino avverte la Juve: «Sono convinto che domani ci sarà una bella partita e la squadra avrà voglia di riscatto. Su Thiago Motta…»

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato alla vigilia della sfida contro i bianconeri in programma allo Stadium

Raffaele Palladino ha parlato al canale ufficiale della Fiorentina alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco un estratto delle sue parole.

RABBIA – «L’ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l’Udinese. Ho visto i ragazzi molto concentrati, si sono presentati con una grande spirito massima concentrazione per domani che per noi è una partita molto importante. Sono convinto che domani ci sarà una bella partita e la squadra avrà voglia di riscatto»


OneFootball Videos


PASSI FALSI – «Analizziamo tutto ciò che in queste ultime due gare non abbiamo fatto in modo perfetto come invece lo siamo stati nelle scorse partite. Bisogna analizzare il tutto, stare attenti ai dettagli quello bisogna fare in Serie A»

JUVE-FIORENTINA – «Per noi è una partita importante ma lo è anche per i tifosi e per la società, per l’ambiente. Per i ragazzi perchè hanno davvero voglia di grande riscatto dopo due partite che non sono andate bene. Sappiamo che dovremo fare una grande prestazione contro una squadra difficile da affrontare»

THIAGO MOTTA – «Lui ha fatto benissimo a Bologna e sta facendo molto bene alla Juventus. E’ un grande allenatore e avrà un grande futuro davanti. Io lo stimo molto sia come persona che come allenatore. Gli auguro il meglio ma dalla prossima partita gli auguro di fare risultato.

Ver detalles de la publicación