Palermo, si avvicina il big match contro lo Spezia: doppia seduta di allenamento per i rosanero | OneFootball

Palermo, si avvicina il big match contro lo Spezia: doppia seduta di allenamento per i rosanero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·5 de febrero de 2025

Palermo, si avvicina il big match contro lo Spezia: doppia seduta di allenamento per i rosanero

Imagen del artículo:Palermo, si avvicina il big match contro lo Spezia: doppia seduta di allenamento per i rosanero

Il Palermo di Alessio Dionisi vede avvicinarsi il big match di domenica, quando i rosanero tenteranno l’assalto al fortino dello Spezia. Un match, quello del Picco, che promette elevatissima intensità.

Palermo, doppia seduta di allenamento in vista dello Spezia

Doppia seduta di allenamento per i siciliani, come apprendiamo dal report pubblicato sul sito ufficiale del club: “Doppio allenamento oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Alessio Dionisi.


OneFootball Videos


Al mattino i rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione 10 vs 10 sul possesso palla, un lavoro 11 vs 11 sulla fase difensiva e partite a tema. Nel pomeriggio è stata svolta una seduta di forza in palestra“.

Ver detalles de la publicación