PianetaSerieB
·9 de febrero de 2025
Palermo, il rammarico di Ranocchia: “Quando si pareggia all’ultimo c’è poco da dire. Ambiamo a ben di più”
![Imagen del artículo:Palermo, il rammarico di Ranocchia: “Quando si pareggia all’ultimo c’è poco da dire. Ambiamo a ben di più”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FRanocchia-1.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·9 de febrero de 2025
Il centrocampista del Palermo, Filippo Ranocchia, è intervenuto ai canali ufficiali del club dopo il pareggio al Picco contro lo Spezia.
Questo quanto ripreso da ilovepalermocalcio.com:
“Non c’è molto da dire; abbiamo fatto una grandissima partita, piena di sacrificio e spirito, e volevamo portare a casa i tre punti a tutti i costi. Questo pareggio ci fa molto male, soprattutto per come è arrivato, dato che eravamo in vantaggio per 2-0. Un pari su questo campo, prima della partita, ci sarebbe sembrato un buon risultato, ma, viste le circostanze, non siamo soddisfatti. Ambiamo a più di quanto fatto oggi. Il dispiacere per il risultato c’è perché chiaramente volevamo vincere a tutti i costi. C’è grande rammarico. Dobbiamo dare tutto per vincere contro il Mantova. Crollo nel recupero? Loro hanno attaccato molto nel secondo tempo e hanno avuto tanti angoli; sull’ultimo sono riusciti a segnare. Non ci sono spiegazioni; quando si pareggia all’ultimo, c’è poco da commentare. Siamo consapevoli di aver fatto una grande partita. Dobbiamo lasciarci alle spalle questo risultato il prima possibile e concentrarci già sulla prossima partita“.