Inter News 24
·14 de mayo de 2025
Palacios Inter, quale futuro per il difensore? Il punto tra il rientro dal prestito al Monza e le richieste già arrivate per lui

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·14 de mayo de 2025
Uno dei temi da risolvere per i dirigenti del calciomercato Inter in estate riguarda il futuro di Tomas Palacios. Il difensore argentino classe 2003, acquistato in estate dai nerazzurri e poi girato in prestito al Monza a gennaio, farà rientro a Milano al termine della stagione. Una stagione non positiva per lui. Come rivelato dal Corriere dello Sport, per il calciatore sono già arrivate due richieste da club esteri.
PALACIOS INTER – «Il canadese (Buchanan, ndr) dunque rientrerà a Milano e poi il club interista dovrà decidere cosa fare così come per il difensore Palacios, che tornerà dal prestito al Monza con appena 7 presenze maturate fin qui. Sull’argentino, costato 6,5 milioni la scorsa estate, hanno già chiesto informazioni Eintracht Francoforte e Basilea per imbastire una possibile trattativa»