Pagelle Sorrento Juventus Next Gen: Adzic gelido dal dischetto, cresce la difesa ma serve concretezza – VOTI | OneFootball

Pagelle Sorrento Juventus Next Gen: Adzic gelido dal dischetto, cresce la difesa ma serve concretezza – VOTI | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·12 de marzo de 2025

Pagelle Sorrento Juventus Next Gen: Adzic gelido dal dischetto, cresce la difesa ma serve concretezza – VOTI

Imagen del artículo:Pagelle Sorrento Juventus Next Gen: Adzic gelido dal dischetto, cresce la difesa ma serve concretezza – VOTI

Pagelle Sorrento Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match valido per la 31ª giornata di Serie C 2024/25

Pagelle Sorrento Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 31ª giornata di Serie C 2024/25.

TOP: Daffara, Turicchia, Pietrelli


OneFootball Videos


FLOP: Faticanti, Semedo

Daffara 6,5 – Sempre preciso e puntuale quando chiamato in casa. Una sicurezza nelle uscite e con i piedi.

Turicchia 6,5 – Crea tantissimo nel primo tempo, correndo e trovando spazio in area. Nel secondo tempo diminuisce d’intensità ma è fondamentale avere un giocatore come lui in rosa.

Scaglia F. 6,5 –Trova solida soprattutto nel secondo tempo dopo qualche sbavatura nella prima frazione. Ma la sua leadership è fondamentale.

Gil Puche 6,5 – Grandissima crescita dello spagnolo che è ormai il leader del reparto. Avanza senza problemi e mostra sempre tranquillità.

Pietrelli 6 – Frizzante. Sempre attivissimo in entrambe le posizioni: con le sue giocate prova a portare in vantaggio i bianconeri in più occasioni. (Dal 63′ Adzic 6,5 – Gelido dagli 11 metri. Senza paura porta tre punti importantissimi a casa)

Comenencia 5,5 – Gioca in un ruolo inedito, spinge sempre tanto in avanti ma non è preciso dovrebbe essere più preciso nell’ultimo passaggio (Dal 63′ Cudrig 6,5 – Ottimo ingresso, grandi cross – da cui nasce il rigore – e tanta voglia).

Faticanti 6 – Il cervello del centrocampo fatica e di conseguenza la Juve crea poco nel primo tempo. Un bel passaggio a inizio secondo tempo ma troppi errori nella prima frazione oltre al giallo. Non ci sarà contro il Latina. (Dal 63′ Papadopoulos 6 – Ingresso buono, con voglia anche se ci si aspetta di più).

Macca 6 – Anche lui non riesce a trovare troppo spazio ma gli basta poco per accendersi e inventare in piccoli spazi.

Puczka 6 – La fascia sinistra è una delle più attive: tocca tanti palloni ma non è preciso nell’ultimo passaggio (Da 79′ Turco SV)

Luis Semedo 5,5 – Fuori dal gioco, impalpabile. Si sacrificherà anche facendo a sportellate ma a questa servono i gol… (Dal 79′ Mancini 6,5 – Fa quello che non ha fatto Semedo nel resto della partita. Dà fastidio in area fino ad ottenere con malizia il rigore).

Afena-Gyan 5,5 – Sgasa qualche volta ma poi non fa mai male: serve concretezza (tanta).

Brambilla 6,5 – Azzecca i cambi e torna alla vittoria dopo quasi un mese. Tre punti importantissimi ottenuti grazie a un episodio: dovrà essere bravo il mister a trovare i gol dai suoi ragazzi senza Guerra.

Ver detalles de la publicación