Juventusnews24
·17 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·17 de noviembre de 2024
(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Pagelle Juventus Sampdoria Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la nona giornata di campionato 2024/25
Rostagno 6,5– Quasi mai chiamato all’intervento, quando serve esce coi tempi giusti e dà sicurezza al reparto.
Rigo 6,5– Altra conferma per il terzino bianconero. Partita di sostanza e concentrazione costante. 46′ Yeboah 6,5– Poco chiamato alla causa in fase difensiva, in quella di possesso si sovrappone spesso e si fa trovare pronto.
Del Fabro 7,5– Apre le danze con un sinistro alla Roberto Carlos. Conclusione perfetta all’incrocio e prima gioia in bianconero. 52′ Carfora 6,5 – Spinge sulla fascia, copre egregiamente quando serve dalla sua parte.
Basile 7– Perno del centrocampo, dà i ritmi di gioco con personalità e sicurezza. Gioca con una invidiabile tranquillità che trasmette ai compagni. In fase di manovra non sbaglia mai un appoggio, una certezza assoluta con lui in campo.
Osakue 7– Un muro, sempre attento e mai fuori posizione. Annulla gli attaccanti ospiti con semplicità. 67′ Franco 6,5– Il risultato gli permette di gestire alla grande gli interventi a cui viene chiamato.
Rocchetti 7– Arcigno come non mai, chiude ogni spazio e non lascia scampo agli attaccanti ospiti. Capitano che guida il gruppo alla vittoria, si fa sentire quando i suoi ne necessitano. 52‘ Rogoz 6,5– Come il compagno di cui prende il posto non sbaglia mai, preciso e puntuale.
Marchisio 6,5– Vivace e sempre attivo tra centrocampo e attacco. Prova spesso l’inserimento alle spalle dei difensori e la conclusione dalla distanza. 46′ Erdozian 6– Buona anche la sua partita, si posiziona da mezzala e accompagna le numerose offensive bianconere.
Banchio 7– Segna un gran gol dopo un inserimento da campione. Detta i ritmi a centrocampo e imbuca per gli attaccanti. 67′ Brancato 6,5– Entra col risultato già ampio ma si fa trovare pronto quando necessario.
Paonessa 8– Implacabile in area, tanto movimento e gol alla seconda occasione nel primo tempo. Nel secondo si ripete sotto porta, micidiale. 46′ Donati 7– Al primo pallone toccato fa gol, meglio di così difficile fare. Prima gioia stagionale per lui.
Corigliano 7– Qualità da vendere, trova spazi laddove non sembrano essercene. Un faro per la squadra, centro gravitazionale del gioco. Non entra nel tabellino ma tutte le azioni pericolose transitano da lui.
Bruno 7– Frizzante e spumeggiante sulla sinistra, imprendibile. Un assist e tante belle giocate per i compagni . Anche se a volte è troppo innamorato del pallone vederlo giocare e sterzare rapidamente è un piacere.
All. Grauso 8 – Partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Azzecca anche i cambi che chiudono una partita a senso unico. Sulla giusta strada per vincere e convincere ancora.