Lazionews24
·2 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsLazionews24
·2 de diciembre de 2024
Nella sconfitta della Lazio contro il Parma Mateo Guendouzi è uno dei protagonisti positivi della squadra di Baroni. Il francese, inamovibile per il tecnico, non è mancato nel suo apporto alla gara, ma di fronte ad una squadra che ha girato lentamente, non è riuscita a essere determinante come in altre occasioni. Di seguito le sue pagelle, per lo più positive, ma con alcune insufficienze.
LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Cresce alla distanza ed è lui a far girare il motore della squadra. Contiene e riparte con grinta».
CORRIERE DELLO SPORT 6.5 – «È rimasto solo lui a centrocampo. Ed è sempre fonte di energia, di gioco, di carisma».
TUTTOSPORT 6 – «In mezzo al campo lotta e recupera diversi palloni, oltre a giocarli con qualità. Uno dei pochi a salvarsi».
IL MESSAGGERO 6.5 – «Cresce nel finale dopo un avvio di partita molto confuso. Quando la Lazio alza il livello di gioco e spinge alla ricerca del 2-2, che Suzuki gli nega con una grande parata, è uno dei migliori. Tenga duro, il francese, che di centrocampisti in rosa non ce ne sono più».
CORRIERE DELLA SERA 5 – «Il solito lottatore. Ma stavolta gli sbagli in impostazione sono davvero tanti. La stanchezza si fa sentire: da solo non può reggere a questi ritmi».