Juventusnews24
·7 de julio de 2025
Osimhen Juve, scatto prepotente del Galatasaray! Il club turco farà questo per la prossima settimana, ma i bianconeri sperano in quello scenario! Cosa filtra

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·7 de julio de 2025
Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli, è sempre più al centro delle attenzioni del mercato. Secondo quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu su X, il Galatasaray ha programmato un incontro con il giocatore per questa settimana al fine di finalizzare il suo trasferimento. Questo segna un passo importante per il club turco, che ha già fatto l’offerta migliore per il giocatore in Europa.
L’offerta più vantaggiosa per Osimhen proviene dal Galatasaray in Europa, mentre dall’Arabia Saudita l’Al-Hilal ha presentato la proposta più allettante per il giocatore. Nonostante la forte concorrenza, il club turco sembra essere il più vicino a chiudere l’affare, con un incontro previsto per definire tutti i dettagli del trasferimento. In questo scenario, la Juventus, pur essendo interessata, è ancora in attesa di sviluppi da parte del Napoli.
Secondo Sabuncuoğlu, la Juventus è il club più vicino al Galatasaray in termini di offerta per Osimhen, ma il trasferimento bianconero dipenderà molto dalla decisione che prenderà il Napoli. Se il club partenopeo non riceverà offerte sufficientemente convincenti, Osimhen potrebbe essere libero di accettare una proposta dalla Juventus. La situazione, quindi, è ancora in evoluzione, e la Juve continua a monitorare con attenzione gli sviluppi del trasferimento, sperando di poter concludere l’affare.
Nonostante le offerte provenienti dal Galatasaray e dall’Al-Hilal, Osimhen sembra essere molto attento a valutare tutte le sue opzioni. Se la Juventus riuscirà a battere la concorrenza, Osimhen potrebbe diventare il prossimo grande colpo del mercato bianconero. Le prossime settimane saranno cruciali per definire la sua destinazione, con la Juventus pronta a entrare in gioco nel caso in cui si presentino le condizioni giuste.