Juventusnews24
·10 de julio de 2025
Osimhen Juve: Il Napoli pronto a cedere il bomber al Galatasaray! C’è un fattore attorno al quale ruota la buona riuscita della trattativa. Cosa si cela

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·10 de julio de 2025
Il futuro di Victor Osimhen è destinato a prendere una piega importante nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su X, il Napoli ha deciso di mantenere le porte aperte alla cessione di Osimhen al Galatasaray. Dopo le voci che lo accostavano al calciomercato Juventus, il centravanti nigeriano potrebbe presto dire addio alla Serie A per una nuova avventura in Turchia, con il club turco pronto ad avanzare con un’offerta concreta.
La notizia che il Napoli è disponibile a cedere Osimhen al Galatasaray segna un punto di svolta significativo per il mercato del centravanti nigeriano. Secondo quanto emerso sul profilo X di Alfredo Pedullà, il Napoli può tenere aperta la trattativa con il club turco, che ha messo sul piatto una proposta interessante per il giocatore. L’offerta del Galatasaray potrebbe soddisfare le richieste del club partenopeo, che ha sempre ritenuto Osimhen uno degli asset più preziosi della sua squadra.
Il passaggio più importante in questa trattativa riguarda le modalità di pagamento. Come anticipato, il Napoli ha necessità di liquidità per completare altre operazioni di mercato e, a tal fine, l’offerta del Galatasaray, che include una lettera di credito, sembra essere quella che permetterà di portare a termine l’accordo. In questo modo, il Napoli si prepara ad accettare la cessione di Osimhen al club turco, con la Juventus che potrebbe restare spettatrice di questa trattativa.
La cessione di Osimhen al Galatasaray porterebbe a una trasformazione del mercato attaccanti. Il Napoli si libererebbe del suo bomber, ma al contempo si assicurerebbe le risorse per rinforzare altre aree della squadra. Per la Juventus, la notizia è un segnale che potrebbe definire una nuova rotta per il mercato offensivo, ma il club bianconero dovrà reagire velocemente se vorrà mettere le mani su Osimhen o esplorare altre piste per rinforzare il reparto.
Il mercato estivo è ancora in evoluzione e, con l’offerta del Galatasaray in corso, il futuro di Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime settimane.