Juventusnews24
·30 de julio de 2025
Nunez Juventus alternativa di lusso a Kolo Muani! Nuovi contatti con l’agente del calciatore, il Liverpool ha già fissato il prezzo

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·30 de julio de 2025
La Juventus continua a esplorare alternative per l’attacco e, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha riattivato i contatti con gli agenti di Darwin Nunez, attaccante uruguaiano del Liverpool. Un nome già accostato in passato ai bianconeri, ma che adesso torna di attualità come possibile opzione concreta nel caso in cui non si arrivi al riscatto di Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain.
Il club inglese parte da una valutazione di circa 55 milioni di euro, ma non esclude soluzioni più flessibili. Nelle ultime ore, il Liverpool avrebbe aperto anche alla possibilità di cedere Nunez in prestito, magari con diritto o obbligo di riscatto, formula gradita al mercato Juventus per ragioni di bilancio.
L’uruguaiano, che in Premier League ha vissuto una stagione tra alti e bassi, non è più considerato incedibile. Il Liverpool è disposto a trattare, soprattutto se dovesse arrivare un’offerta convincente dal punto di vista economico o progettuale. La Juventus, da parte sua, vuole farsi trovare pronta nel caso in cui l’operazione Kolo Muani non andasse a buon fine.
Igor Tudor apprezza le caratteristiche di Nunez, attaccante potente, veloce e capace di attaccare la profondità. Il suo profilo si adatterebbe bene al sistema offensivo studiato dal tecnico croato, e per questo Damien Comolli ha dato mandato di valutare i margini per una possibile trattativa.
La Juve continua a dare priorità al riscatto di Kolo Muani, ma tiene aperte tutte le strade. E Darwin Nunez, con la disponibilità del Liverpool ad ascoltare proposte, si candida a diventare un piano B di assoluto livello per l’attacco bianconero.