Novità positive per la Salernitana in vista del Pisa: Christensen verso la titolarità, due big recuperano | OneFootball

Novità positive per la Salernitana in vista del Pisa: Christensen verso la titolarità, due big recuperano | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·24 de enero de 2025

Novità positive per la Salernitana in vista del Pisa: Christensen verso la titolarità, due big recuperano

Imagen del artículo:Novità positive per la Salernitana in vista del Pisa: Christensen verso la titolarità, due big recuperano

Pisa e Salernitana si affronteranno nella gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, la domenica pomeriggio. Dal lato ospite arrivano alcune importanti novità. Innanzitutto, l’arrivo del nuovo estremo difensore Oliver Christensen in prestito dalla Fiorentina cambierà le gerarchie dei portieri. Secondo quanto riporta Salernitananews.it, infatti, il calciatore è stato mandato in Serie B per trovare più minutaggio e, nonostante non giochi da maggio, è un forte candidato per la maglia da titolare. Dovrebbe quindi essere escluso Sepe, che potrebbe trovare una nuova destinazione in questi ultimi giorni di mercato.

La seconda notizia positiva riguarda il recupero di due risorse fondamentali: Alberto Cerri e Giulio Maggiore sono tornati ad allenarsi in gruppo e verranno convocati contro il Pisa. Il primo è pienamente recuperato dopo un fastidio al ginocchio, il secondo si è ripreso dall’influenza. La Salernitana cerca l’impresa contro la squadra allenata da mister Inzaghi.

Ver detalles de la publicación