Cagliarinews24
·28 de abril de 2025
Nicola nel post partita: «Sono estasiato da Pavoletti, abbiamo dei tifosi straordinari»

In partnership with
Yahoo sportsCagliarinews24
·28 de abril de 2025
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match di Serie A contro il Verona di Paolo Zanetti. Le sue parole a Sky Sport:
AMMIRAZIONE – «Terminiamo l’opera, oggi è stato fatto un bel passo, prestazione anche eccezionale per certi versi. Io oggi sono estasiato da Leonardo Pavoletti, per lo spirito, la qualità, la voglia con cui ha giocato. Abbiamo giovani interessanti ma soprattutto giocatori esperti da seguire come modello, sono contento di come ha dimostrato il suo lavoro. Sono contento per Deiola, per i ragazzi e per come hanno preparato la gara in settimana».
BRAVURA – «C’è stata grandissima attenzione oggi, è l’aspetto su cui stavamo lavorando. Ogni tanto lasciavamo da parte qualche cosa ma stasera i ragazzi sono stati qualitativi e pratici, dobbiamo confermare la prestazione. Sapevamo che il Verona era una squadra fisica e siamo stati attenti. Bravi i ragazzi».
TIFOSI – «Il bambino che si è commosso? I nostri tifosi sono qualcosa di straordinario, hanno una grandissima passione, ovunque andiamo c’è una folta rappresentanza. Il tifoso del Cagliari ha una sua consapevolezza legata alla Sardegna in generale, abbiamo tanto seguito e non solo a Cagliari. Ovunque andiamo ci sentiamo a casa».