Juventusnews24
·26 de agosto de 2025
Nico Gonzalez Atletico Madrid: cambia qualcosa dopo il ‘no’ di Molina? Lo scenario per la Juventus sull’asse con i Colchoneros. Ecco cosa potrebbe accadere

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·26 de agosto de 2025
Un colpo di scena che potrebbe scrivere le strategie di mercato per la difesa. La pista che avrebbe dovuto portare Nahuel Molina alla Juve potrebbe tramontare. Come riportato da Fabrizio Romano, è stato lo stesso giocatore a dire “no” al trasferimento, manifestando la sua chiara volontà di rimanere all’Atletico Madrid, supportato dal suo tecnico Diego Simeone.
Dopo settimane di contatti e di dialoghi sull’ipotesi di un maxi-scambio, la trattativa ha subito una brusca e decisiva frenata. Nahuel Molina, terzino destro campione del mondo con l’Argentina, ha comunicato la sua decisione: vuole restare a Madrid.
A convincerlo è stato il suo allenatore, Diego Pablo Simeone. Il “Cholo” considera l’esterno classe 1998 un pezzo molto importante e incedibile del suo scacchiere tattico e ha posto il veto alla sua partenza. Di fronte alla fiducia totale del suo tecnico, il giocatore ha chiuso la porta a ogni altra possibilità.
Questo rifiuto ha conseguenze enormi per il mercato della Signora. La dirigenza bianconera puntava forte su Molina e stava lavorando a un complesso scambio con Nico Gonzalez. Con il “no” del terzino, l’intera operazione può subire delle modifiche.
Intanto, secondo Fabiana Della Valle, Nico ha già detto sì all’Atletico e non vede l’ora di andare, la Vecchia Signora ha chiesto 30 milioni e non vuole schiodarsi da questa cifra. Il discorso dell’argentino è parallelo rispetto a Molina e le due strada non si incrociano.