
Zerocinquantuno
·31 de julio de 2025
Ndoye, un saluto di cuore all’ambiente rossoblù: “Grazie Bologna, mi sono sentito come a casa. Vi auguro tutto il meglio per il futuro”

In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·31 de julio de 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
In concomitanza con l’ufficialità del suo trasferimento al Nottingham Forest, Dan Ndoye (24) ha diffuso tramite il suo account Instagram una lettera dedicata al Bologna e ai suoi tifosi, corredata da un video che ripercorre la sua avventura sotto le Due Torri. Di seguito vi proponiamo integralmente le parole dell’attaccante svizzero, che lascia il club rossoblù dopo 75 presenze, 11 gol, 8 assist, una qualificazione in Champions League e un trionfo in Coppa Italia, arrivato lo scorso 14 maggio proprio grazie ad una sua rete nella finale di Roma contro il Milan.
«È difficile trovare le parole per esprimere tutta la gratitudine che provo per la città di Bologna e i suoi abitanti.
In questi due anni mi sono sentito come a casa.
Mi avete accolto, sostenuto, amato e mi avete permesso di crescere ogni giorno. Ve ne sarò eternamente grato.
Voglio ringraziare questo gruppo straordinario con cui abbiamo scritto la storia vincendo la Coppa Italia lo scorso maggio, un ricordo che resterà per sempre dentro di me.
Un enorme grazie anche alla dirigenza del club: al presidente Saputo, ai direttori Fenucci, Sartori e Marco Di Vaio, per la fiducia che mi hanno dimostrato.
Grazie ai mister Italiano e Motta, e a tutto il loro staff, per queste stagioni meravigliose condivise insieme.
E naturalmente, un grande grazie ai tifosi rossoblù per il vostro sostegno incondizionato durante tutta la mia avventura a Bologna.
Vi auguro tutto il meglio per il futuro.
Avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.
En vivo
En vivo