Calcio Femminile Italiano
·22 de julio de 2025
Napoli Women: altre sette calciatrici annunciate dal club campano

In partnership with
Yahoo sportsCalcio Femminile Italiano
·22 de julio de 2025
Ancora insieme: dopo una prima stagione in azzurro, Ginevra Moretti, Manuela Sciabica e Gloria Slišković rinnovano il prestito dalla Juventus per un ulteriore anno; per la bosniaca contratto che prevede diritto di riscatto e di controriscatto. Continuano la loro avventura con il Club – con cui avevano già un contratto pluriennale – anche Tecla Pettenuzzo, Michela Giordano, Beatrice Beretta e Gabriella Langella.
Il Napoli Women in precedenza aveva annunciato il rinnovo contrattuale di Marija Banušić, che ha firmato con il club per la stagione 2025/2026 e dopo una prima stagione in azzurro in prestito, la stessa società ha acquisito a titolo definitivo dalla Juventus le prestazioni sportive di Melissa Bellucci con un contratto triennale.
Primo giorno per le nuove arrivate – tempo di conoscersi e ambientarsi: cariche per iniziare. Un primo giorno per ritrovarsi, per conoscersi, con la motivazione giusta per avviare la stagione. Siamo la squadra di Partenope. Il futuro è già qui: il Napoli Women apre ancora una volta le porte del settore giovanile per le nate tra il 2014 e il 2017 per l’Open Day che si svolgerà presso l’Alphacenter il giorno giovedì 24 luglio.