PianetaChampions
·17 de julio de 2025
⏳ Napoli, visite nel pomeriggio per Lucca e forse anche per Beukema

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·17 de julio de 2025
Dopo le ufficialità di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci e quella imminente di Noa Lang, il Napoli si prepara ad accogliere anche Lorenzo Lucca e Sam Beukema. L’attaccante in arrivo dall’Udinese, infatti, svolgerà oggi pomeriggio le visite mediche con gli Azzurri a Villa Stuart come riportato da Matteo Moretto e Gianluca Di Marzio. Il calciatore partirà alle 11 da Linate alla volta della Capitale, secondo TMW.
L’affare si è chiuso sulla base di un prestito oneroso di 9 milioni di euro e un riscatto obbligatorio che prevede il versamento di altri 26 milioni nelle casse del club friulano a fine stagione.
Gianluca Di Marzio, inoltre, rende noto che anche il difensore centrale che è stato acquistato dal Bologna potrebbe svolgere i test di rito pre-firma nel pomeriggio odierno.