Napoli, vince anche la Primavera azzurra: Bari battuto 2-0 | OneFootball

Napoli, vince anche la Primavera azzurra: Bari battuto 2-0 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·20 de octubre de 2024

Napoli, vince anche la Primavera azzurra: Bari battuto 2-0

Imagen del artículo:Napoli, vince anche la Primavera azzurra: Bari battuto 2-0

Il Napoli Primavera ha battuto il Bari per 2-0 nella quinta giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Piccolo di Cercola. Le reti per gli azzurrini sono state segnate al 37’da Borriello e al 52′ da Raggioli. Proprio come i grandi, anche se il Napoli di Conte – pur soffrendo – è riuscito ad ottenere i tre punti con il tiro di Kvara dagli undici metri

Napoli, vince anche la Primavera azzurra: Bari battuto 2-0

Il Napoli conquista una vittoria significativa nella quinta giornata del campionato Primavera 2, con un 2-0 sul Bari allo stadio Piccolo di Cercola. Gli azzurrini di mister Dario Rocco ottengono il terzo successo consecutivo, meritando pienamente il risultato contro i pugliesi. I gol sono stati firmati da Borriello al 39′ e da Raggioli al 53′. Da sottolineare l’ottima prestazione di Popovic, giovane serbo, che ha fornito un assist di qualità per il secondo gol partenopeo. Con questa vittoria, il Napoli sale a 9 punti in classifica e si avvicina alla zona play-off. L’obiettivo principale della squadra di mister Rocco è chiaramente la promozione in Primavera 1.


OneFootball Videos


Napoli: Sorrentino, Colella, D’Angelo, Gioielli, Gambardella, Esposito, Malasomma (86′ Stadi), De Chiara (86′ Cimmaruta), Raggioli (77′ Pinzolo), Popovic (66′ Ballabile), Borriello (85′ Borrelli). All. Rocco.

Se vuoi sapere di più sul  Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación