
OneFootball
Redazione·12 de julio de 2024
🚨 Napoli, tutte le 5️⃣ amichevoli estive in ESCLUSIVA su OneFootball

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·12 de julio de 2024
La SSC Napoli ha annunciato l’accordo con OneFootball per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro.
Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere alle gare amichevoli estive da qualsiasi dispositivo: smartphone/tablet/pc/smart tv.
All’interno della piattaforma di OneFootball i tifosi azzurri potranno vedere gratuitamente la prima partita contro l’Anaune Val di Non e acquistare il Napoli Summer Pass che include le altre quattro gare a pagamento.
Oltre alle gare amichevoli saranno trasmesse in diretta e gratuitamente anche le conferenze stampa del Club, contenuti speciali, dietro le quinte, interviste esclusive e gli highlights delle partite.
A partire da Venerdì 12 Luglio h 11:00 e fino alle 23:59 di Sabato 27 Luglio sarà possibile acquistare il Napoli Summer Pass, che darà accesso a tutte le amichevoli estive che si giocheranno nei ritiri a Dimaro e a Castel di Sangro.
Il Napoli Summer Pass, al prezzo di 14,99€, include l’accesso a tutte e quattro le amichevoli estive a pagamento, garantendo un risparmio del 35% rispetto all’acquisto complessivo delle singole gare. Ecco l’elenco delle gare incluse con il Napoli Summer Pass:
Da Sabato 28 Luglio sarà possibile acquistare le singole partite in pay-per-view, iniziando da Napoli vs Mantova. I prezzi delle singole partite saranno i seguenti:
Per poter acquistare e guardare le partite amichevoli a pagamento in diretta sarà necessario prima accedere e registrarsi alla piattaforma di OneFootball via Web o su App Mobile (iOs o Android).
Per acquistare il Napoli Summer Pass sarà necessario:
Anytime, Anywhere, Proud To Be Napoli.