gonfialarete.com
·20 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·20 de enero de 2025
Il Napoli potrebbe chiudere due colpi di mercato nei prossimi due giorni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, domani si terrà un incontro cruciale tra i dirigenti azzurri e il Manchester United per definire il futuro di Alejandro Garnacho.
Gli azzurri hanno già ottenuto il sì del giovane talento argentino, ma resta da trovare l’intesa economica con i Red Devils. Finora il Napoli ha messo sul tavolo un’offerta da 50 milioni di euro, mentre il Manchester United è partito da una valutazione più alta. Tuttavia, c’è fiducia che si possa arrivare a un compromesso intorno ai 60 milioni di euro, grazie al lavoro delle parti per limare le distanze.
Il Chelsea osserva, ma il Napoli vuole chiudere Anche il Chelsea ha mostrato interesse per Garnacho, ma il Napoli sembra avere una corsia preferenziale, grazie alla rapidità con cui sta conducendo i negoziati e al gradimento del giocatore per il progetto partenopeo.
L’obiettivo del Napoli è concludere l’operazione entro le prossime ore per regalare ad Antonio Conte un jolly offensivo in grado di fare la differenza nella seconda parte della stagione.
Giornata calda anche per il futuro di Danilo. Oggi il brasiliano risolverà il suo contratto con la Juventus. Il Napoli resta in prima fila, ma servirà ancora qualcosina prima di chiudere il suo arrivo in azzurro. Intanto il Brighton si inserisce, ma sul calciatore resta c’è l’interesse forte di Flamengo e Santos.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com