DirettaCalcioMercato
·26 de octubre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 de octubre de 2024
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i partenopei hanno visionato più volte in questa stagione il giocatore che è già nella lista degli obiettivi di Manna. Miguel Gutiérrez ha segnato il suo primo gol in Champions League questa settimana contro lo Slovan Bratislava e diversi top club stanno monitorando le sue prestazioni. Una grande squadra che potrebbe acquistarlo facilmente è il Real Madrid: i Blancos hanno un diritto di recompra a 9 milioni, ma probabilmente non lo eserciteranno.
Il Napoli nonostante il brillante avvio di stagione, sta già lavorando sul mercato per puntellare ulteriormente la squadra e dare ad Antonio Conte a gennaio qualche altro interessante innesto. L’ultimo nome finito sul taccuino di Manna, è quello di Miguel Gutiérrez del Girona.
In questa stagione il classe 2001 nativo di Pinto, ha collezionato 1 assist in 9 presenze in Liga e 1 gol in 3 presenze in Champions League. Cresciuto prima nelle giovanili del Getafe e poi in quello del Real Madrid, con i Blancos ha conquistato una Youth League, una Champions League e una Liga. In Nazionale invece ha vinto un Europeo U19 e quest’estate ha conquistato anche la medaglia d’oro olimpica ai Giochi Olimpici di Parigi battendo in finale la Francia.