Napoli, Pellegrini piace molto: se dovesse sfumare, in lista due alternative | OneFootball

Napoli, Pellegrini piace molto: se dovesse sfumare, in lista due alternative | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·28 de diciembre de 2024

Napoli, Pellegrini piace molto: se dovesse sfumare, in lista due alternative

Imagen del artículo:Napoli, Pellegrini piace molto: se dovesse sfumare, in lista due alternative

Giovanni Manna è a lavoro per regalare dei colpi da regalare ad Antonio Conte, con l’obiettivo di puntellare la rosa per puntare allo Scudetto. Il focus non è solo sull’acquisto di un difensore, ma anche su un possibile colpo a centrocampo, in vista della cessione di Folorunsho. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ piace molto Lorenzo Pellegrini, ai margini del progetto di Ranieri. Qualora non si dovesse arrivare al capitano giallorossi, Antonio Conte ha pronte due alternative.

Napoli, Pellegrini piace molto: se dovesse sfumare, in lista due alternative

Il calciomercato invernale è alle porte e il Napoli sembra molto in attivo sia nel mercato in entrata che in uscita. Per quanto riguarda dei possibili acquisti, oltre all’interesse per un colpo in difesa, non si esclude l’arrivo di un centrocampista, che possa fare da vice ad Anguissa e McTominay. Folorunsho fin qui ha trovato pochissimo spazio e può partire: su di lui Fiorentina e Torino in primis. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ uno degli obiettivi principali dei partenopei è Lorenzo Pellegrini, finito ai margini della Roma di Ranieri, ai ferri corti con la tifoseria. Il classe 96′ sarebbe un gran colpo per gli azzurri, qualora però riuscisse a tornare ai livelli di qualche stagione fa. Per Antonio Conte risulterebbe un’alternativa di alto livello ai titolarissimi.


OneFootball Videos


La trattativa però è tutt’altro che semplice, in particolare per lo stipendio che il capitano giallorosso percepisce, dal momento che percepisce circa 6 milioni all’anno. Senza dimenticare che bisogna convincere i capitolini, che non sembrano apprezzare il prestito con diritto, formula che il Napoli preferisce. Sulla lista di Manna, qualora dovesse complicarsi la pista che porta a Pellegrini, sono vivi anche i nomi di Nicolò Fagioli, che Conte conosce dai tempi delle giovanili e il ds azzurro ha già avuto alla Juventus. Il classe 2001 ha un prezzo che si aggira intorno ai 20 milioni, per questo potrebbe essere inserito in una sorta di scambio che porterebbe Raspadori a Torino. Come seconda alternativa, si guarda ancora in casa Roma, con Bryan Cristante che non dispiace, anche lui non più un titolarissimo nel progetto di Claudio Ranieri.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación