Napoli, mercato: per la fascia sinistra idea Spinazzola a zero | OneFootball

Napoli, mercato: per la fascia sinistra idea Spinazzola a zero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·14 de junio de 2024

Napoli, mercato: per la fascia sinistra idea Spinazzola a zero

Imagen del artículo:Napoli, mercato: per la fascia sinistra idea Spinazzola a zero

Idea mercato Napoli. Per la fascia sinistra sinistra e non solo. Il calciatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Il nuovo Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di valide pedine per ripartire nel migliore dei modi offrendo al tecnico leccese una rosa perfettamente in linea con le esigenze tecnico tattiche richieste. L’ultima idea di mercato, secondo quanto riportato dall’esperto Sky, Gianluca Di Marzio, riguarderebbe Leonardo Spinazzola che il prossimo 30 giugno andrà di fatto in scadenza di contratto con la sua attuale squadra, la Roma. Il calciatore, ex Atalanta potrebbe assicurare, tra l’altro, una duttilità tattica sempre apprezzata dall’ex tecnico di Juventus e Inter.


OneFootball Videos


Napoli, mercato: la decisione della Roma potrebbe favorire il Napoli

A margine della potenziale operazione in casa partenopea, potrebbe esserci, cosi come riportato dallo stesso Di Marzio, la volontà, già espressa dalla Roma, di non voler rinnovare il contratto in scadenza di Leonardo Spinazzola. Antonio Conte, già in passato, in particolare a margine della sua esperienza nerazzurra, aveva richiesto le prestazioni del calciatore, profilo più che mai valido per la fascia sinistra e non solo.

Il Napoli, dunque, stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Sky, starebbe seriamente valutando l’opzione Spinazzola, considerando anche le condizioni economiche relative, quel parametro zero spesso poco gradito, in passato, alla società azzurra. Come alternativa per la fascia destra, invece, gli azzurri continuano a seguire più o meno silenziosamente Amar Dedic, classe 2001 in forza al Salisburgo.

Ver detalles de la publicación