Napoli, Juan Jesus torna e dà la carica. Dubbi su Lobotka e Buongiorno | OneFootball

Napoli, Juan Jesus torna e dà la carica. Dubbi su Lobotka e Buongiorno | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·21 de mayo de 2025

Napoli, Juan Jesus torna e dà la carica. Dubbi su Lobotka e Buongiorno

Imagen del artículo:Napoli, Juan Jesus torna e dà la carica. Dubbi su Lobotka e Buongiorno

Napoli in fermento in vista del match di venerdì contro il Cagliari al “Maradona” che potrebbe regalare il 4° scudetto. Erano 500mila le persone online in attesa a caccia di un biglietto che però è introvabile. Per la formazione si attendono maggiori indicazioni nelle prossime ore, ma Neres con la sua imprevedibilità e Raspadori, con il suo rendimento eccellente, i gol pesanti e l’intesa con Lukaku, formano la staffetta perfetta per l’attacco. Due soluzioni alternative, ma ugualmente efficaci. Intanto Conte può contare su un rientro importante, almeno in termini numerici e di spogliatoio…

Napoli, Juan Jesus torna e dà la carica. Dubbi su Lobotka e Buongiorno

Il Napoli può contare sul ritorno di Juan Jesus in vista della decisiva sfida scudetto. Il difensore azzurro, nelle ultime ore, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e potrebbe essere convocato per la partita di venerdì contro il Cagliari.


OneFootball Videos


Juan Jesus ha voluto annunciare il suo ritorno anche sui social, scrivendo semplicemente: “I’m back”. Il suo rientro è una buona notizia, soprattutto considerando il possibile forfait di Alessandro Buongiorno. Se l’ex Torino non dovesse farcela, Conte sarà costretto a schierare Olivera al fianco di Rrahmani nella linea difensiva.

Per quanto riguarda Stanislav Lobotka, invece, le speranze di vederlo anche solo per pochi minuti in campo sembrano molto ridotte.

Ver detalles de la publicación