DirettaFanta
·10 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·10 de diciembre de 2024
Brutte notizie per il Napoli e i fantallenatori di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano ha riportato un infortunio al ginocchio.
Il 2024 di Khvicha Kvaratskhelia è terminato. Il georgiano, come riportato dal Napoli, ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. L’ex calciatore del Rubin Kazan resterà fuori circa 20/30 giorni. L’ex Dinamo Batumi ha accusato la lesione nel corso dell’ultimo match di campionato contro la Lazio, a seguito di un contrasto di gioco. In queste ore il georgiano inizierà l’iter riabilitativo.
Il Napoli ha annunciato con un comunicato stampa l’infortunio di Kvicha Kvaratskhelia, accusato nell’ultimo match contro la Lazio. Ecco l’annuncio della società partenopea:
Durante il match di domenica contro la Lazio, in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Kvaratskhelia ha già cominciato l’iter riabilitativo.
Per il giorgiano, saranno quindi almeno 4 le gare che l’ex Rubin Kazan dovrà saltare. Conte non avrà dunque a disposizione il suo giocatore contro Udinese, Genoa, Venezia e Fiorentina, con un possibile rientro al Maradona in occasione di Napoli-Hellas Verona.
En vivo