Napoli, in corso un incontro con l’agente di Buongiorno: il punto | OneFootball

Napoli, in corso un incontro con l’agente di Buongiorno: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·4 de julio de 2024

Napoli, in corso un incontro con l’agente di Buongiorno: il punto

Imagen del artículo:Napoli, in corso un incontro con l’agente di Buongiorno: il punto

Il Napoli vuole chiudere il prima possibile il secondo colpo per la difesa dopo Rafa Marin. La dirigenza degli azzurri sta svolgendo in questi minuti un incontro con l’agente di Buongiorno per trovare l’intesa sul contratto.

Dopo aver trovato l’intesa totale con il Torino come vi abbiamo riportato ieri, il Napoli è al lavoro per trovare l’accordo finale con Alessandro Buongiorno. Come scritto da Gianluca di Marzio la dirigenza del club accompagnata anche da Aurelio de Laurentiis è in questo momento a colloquio con l’entourage del promettente difensore centrale italiano.


OneFootball Videos


Buongiorno: le cifre e cosa manca per chiudere

Se, come vi abbiamo già raccontato, l’intesa tra i club è arrivata abbastanza facilmente (35 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus), ora si lavora per raggiungere quella con Buongiorno e il suo entourage. Il giocatore gradirebbe lavorare con un allenatore come Antonio Conte in una piazza calorosa come quella di Napoli. Buongiorno, che nel mercato invernale aveva rifiutato l’offerta dell’Atalanta per amore verso il club del suo cuore, il Torino, sembra ora destinato a salutare il capoluogo piemontese per approdare in quello campano. Un bel salto di qualità che ci dirà di che pasta è fatto Alessandro Buongiorno. Continueremo a seguire gli aggiornamenti della trattativa, che sembra comunque vicina alla fumata bianca.

Ver detalles de la publicación