Napoli, è praticamente fatta per Leonardo Spinazzola: pronto un biennale | OneFootball

Napoli, è praticamente fatta per Leonardo Spinazzola: pronto un biennale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 de julio de 2024

Napoli, è praticamente fatta per Leonardo Spinazzola: pronto un biennale

Imagen del artículo:Napoli, è praticamente fatta per Leonardo Spinazzola: pronto un biennale

Il Napoli ha praticamente chiuso l’arrivo di Leonardo Spinazzola: l’esterno classe ‘93 dovrebbe firmare con il club partenopeo un contratto biennale.

È praticamente fatta per il trasferimento di Leonardo Spinazzola al Napoli: l’esterno che ha appena salutato la Roma da svincolato, raggiungerà Antonio Conte a Castel Volturno. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il classe ‘93 è pronto a firmare un contratto biennale. Sempre per quanto riguarda la difesa, il Napoli sta continuando a lavorare per Alessandro Buongiorno: oggi ci sarà un nuovo incontro con l’entourage del difensore del Torino.


OneFootball Videos


Napoli, in arrivo Leonardo Spinazzola: il saluto dell’esterno alla Roma sui social

Il futuro di Leonardo Spinazzola sarà ancora in Serie A: dopo aver salutato in mattinata la Roma, l’esterno è pronto a firmare un contratto biennale con il Napoli. Arrivato nella Capitale nel 2019, Spinazzola nell’era giallorossa ha conquistato una Conference League, ha vinto un Europeo con l’Italia di Roberto Mancini nel 2021, perdendo anche una finale di Europa League a Budapest nel maggio 2022.

Leonardo Spinazzola a Roma ha vissuto diverse sfumature di emozioni contrastanti, positive e negative: con un messaggio strappalacrime, il classe ‘93 ha voluto salutare così sul proprio account Instagram il popolo giallorosso.

Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. Durante il mio tempo a Roma ho anche avuto l’onore di sollevare l’Europeo con la Nazionale Italiana. Ho vissuto momenti di gioia e orgoglio, che rimarranno impressi nella mia memoria per sempre. Ma ho anche affrontato momenti difficili. In quei momenti bui, ho sempre sentito il vostro sostegno“.

Ver detalles de la publicación