gonfialarete.com
·4 de julio de 2025
Napoli, è fatta per il passaggio di Noa Lang in azzurro: a breve l’ufficialità

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·4 de julio de 2025
Nel giorno in cui il Napoli ha virtualmente chiuso la trattativa per Sam Beukema, arriva un’ulteriore chiusura per una trattativa in entrata. Parliamo della famosa “telenovela” che ha virtualmente portato Noa Lang all’ombra del Vesuvio, visto l’accordo totale tra le parti appena siglato. L’ex Brugge, infatti, firmerà un contratto con i partenopei fino al 2028.
Dopo aver ufficializzato Kevin De Bruyne ed aver virtualmente chiuso per il colpo Sam Beukema, il Napoli campione d’Italia si prepara ad accogliere anche Noa Lang, calciatore del PSV Eindhoven e della nazionale olandese. L’ex calciatore di PSV e Brugge si appresta a firmare un buon contratto con gli azzurri, che gli permetterà di guadagnare ben 2,8 milioni di euro a stagione fino al 2028.
A riportare la notizia è stato il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale ha fatto il punto della situazione della trattativa sui propri profili ufficiali. Al club campione d’Olanda andranno ben 28 milioni di euro, cifra che ha fatto storcere il naso alla dirigenza azzurra per diverse settimane. Adesso, il club di Aurelio De Laurentiis potrà concentrarsi al massimo sulla pista Dan Ndoye, per mettere appunto le fasce azzurre in vista della prossima stagione.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/