Napoli-De Bruyne, ci siamo: si può chiudere entro 48 ore | OneFootball

Napoli-De Bruyne, ci siamo: si può chiudere entro 48 ore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 de mayo de 2025

Napoli-De Bruyne, ci siamo: si può chiudere entro 48 ore

Imagen del artículo:Napoli-De Bruyne, ci siamo: si può chiudere entro 48 ore

Kevin De Bruyne si avvicina sempre di più al Napoli: i legali sono in arrivo nella città campana, si può chiudere entro 48 ore.

Il Napoli si prepara ad accogliere Kevin De Bruyne. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i legali del calciatore sono in viaggio verso la città partenopea per chiudere l’affare che porterebbe l’ormai ex capitano del Manchester City a vestire la maglia della squadra campione d’Italia. Restano da limare gli ultimi dettagli ma c’è fiducia sulla riuscita dell’operazione che si potrebbe chiudere entro le prossime 48 ore. Il fuoriclasse belga, dunque, si appresta a vestire la maglia del Napoli e tutti i tifosi sono in trepidante attesa.


OneFootball Videos


Napoli, come hai convinto De Bruyne: la città, la famiglia e… Lukaku

Il corteggiamento del Napoli a Kevin De Bruyne è iniziato a fine aprile, quando Giovanni Manna era volato a Manchester per parlare con il belga. Qualche giorno dopo, la moglie Michele Lacroix ha visitato la città: i due già conoscono la regione campana visto che si sono sposati nel 2017 a Sorrento. Un altro fattore che potrebbe portare KDB a vestire azzurro sono gli amici Lukaku e Mertens: i due infatti hanno parlato molo bene del capoluogo campano al connazionale e nonostante Big Rom non si sia sbilanciato in conferenza stampa, le probabilità che l’ex Manchester City giocherà al Maradona la prossima stagione aumentano sempre di più.

Ver detalles de la publicación