DirettaFanta
·30 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·30 de noviembre de 2024
Nella 14esima giornata di Serie A Enilive il Napoli affronterà il Torino di Paolo Vanoli in trasferta, ecco la probabile formazione della squadra di Conte per la partita di domani.
Il Napoli di Antonio Conte vuole proseguire la sua marcia per il mantenimento della vetta della classifica, ma sulla strada dei partenopei ci sarà il Torino di un ben noto “allievo” di Conte, Paolo Vanoli. Nella giornata di ieri il tecnico salentino aveva espresso ottime parole per Vanoli definendolo come serio e molto curioso, descrivendo anche il suo dispiacere nel momento in cui ha intrapreso una strada diversa. Una sfida quindi molto importante oltre che per i 3 punti, il Napoli ha certamente una rosa ben più attrezzata del Torino e l’influenza di Conte non è paragonabile a quella di Vanoli. Al tempo stesso però i partenopei dovranno esser bravi a non sottovalutare gli avversari che potrebbero essere guidati da una motivazione in più proprio per via del passato di Vanoli.
Il turnover sembra rimandato alla sfida di Coppa Italia. Il Napoli si prepara a una settimana densa di impegni: domenica affronterà il Torino, giovedì sarà la volta della Lazio in Coppa Italia, per poi ritrovare la squadra di Baroni l’8 dicembre. Nonostante ciò, Antonio Conte non appare intenzionato a modificare l’undici che ha superato la Roma, anche con tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Mazzocchi, fermo per un mese. Nel consueto 4-3-3, Meret difenderà i pali con una retroguardia composta da Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani e Olivera. In mediana confermato il trio Lobotka-Anguissa-Rrahmani, mentre in avanti spazio a Politano, Kvaratskhelia e Lukaku.
NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.