Napoli, accordo trovato per la cessione di Kvara al Psg: le cifre e le due opzioni per sostituirlo | OneFootball

Napoli, accordo trovato per la cessione di Kvara al Psg: le cifre e le due opzioni per sostituirlo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·13 de enero de 2025

Napoli, accordo trovato per la cessione di Kvara al Psg: le cifre e le due opzioni per sostituirlo

Imagen del artículo:Napoli, accordo trovato per la cessione di Kvara al Psg: le cifre e le due opzioni per sostituirlo

Il Napoli ha ormai metabolizzato la partenza di Kvaratskhelia. Manna è già al lavoro per trovare il sostituto del georgiano.

È ormai fatta per il trasferimento di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. Il georgiano, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, approderà a Parigi per una cifra intorno ai 70 milioni di euro più bonus. Il mercato del Napoli, però, non si ferma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Giovanni Manna è volato a Barcellona per parlare con gli agenti di Garnacho, il candidato principale per sostituire Kvaratskhelia, ormai prossimo al trasferimento al Paris Saint-Germain. La richiesta del Manchester United per l’argentino è di circa 70 milioni di sterline. Il piano b porta a Timo Werner, che eventualmente potrebbe arrivare in prestito.


OneFootball Videos


Napoli, chi al posto di Kvaratskhelia? Da Galeno a Chiesa, i profili seguiti

Ma chi prenderà il posto di Kvara al Napoli? Neres, arrivato in estate per 28 milioni, è già un valido sostituto, ma è inevitabile che il club di De Laurentiis proverà ad acquistare sul mercato un rinforzo all’altezza del georgiano. Sarà un compito difficile però, magari da rimandare all’estate: a gennaio le occasioni non sono tante, e i club per privarsi dei loro giocatori sparano alto. I profili seguiti dal Napoli sono diversi: Manna sta valutando in queste ore Galeno del Porto, ma Antonio Conte ha messo nel mirino anche Garnacho, sebbene la sua valutazione sia molto alta (circa 70 milioni di euro). Fuori dalla corsa anche Federico Chiesa. Ma l’ex Juve, nonostante l’interesse concreto degli Azzurri e la stima del tecnico, ha dichiarato di voler rimanere al Liverpool almeno fino alla fine della stagione.

Ver detalles de la publicación