DirettaCalcioMercato
·14 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de enero de 2025
Nainggolan potrebbe rendersi protagonista di un clamoroso ritorno alla Roma: i giallorossi del Futsal si sono messi in contatti con il belga.
Radja Nainggolan torna alla Roma? Forse. Il belga sta valutando la possibilità di tornare in giallorosso, ma questa volta non sarà l’Olimpico a gridare il suo nome. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex centrocampista dell’Inter sarebbe stato contattato dall’ASD Roma 1927 Futsal, la squadra di calcio a 5 del club, nata a fine ottobre dello scorso anno in seguito all’acquisizione dell’Olimpus Roma – una delle realtà più prestigiose del futsal italiano -. Nessuno zampino di Ranieri e Ghisolfi dunque.
Ma come si è arrivati a proporre a Nainggolan questa nuova avventura? L’idea della Roma non è caduta dal cielo, anzi. L’ex centrocampista, che nella capitale ha passato ben cinque stagioni, dopo il “ritiro” dal calcio a 11 (non è mai stato ufficiale) ha firmato per l’Hassania Mechelen, una squadra dilettantistica della terza divisione belga di futsal. Da non dimenticare, inoltre, che il calcio a 5 è anche una questione di famiglia per il classe ’88: la sorella gemella Riana gioca a calcio a 5 dal 2015 e in carriera ha vestito le maglie di Sinnai, Queens Tivoli, Porto San Giorgio, Cus Cagliari e Jasnagora, prima di fare ritorno al Cus Cagliari questa estate.