Musiala, accordo vicino per il rinnovo con il Bayern: i dettagli | OneFootball

Musiala, accordo vicino per il rinnovo con il Bayern: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 de septiembre de 2024

Musiala, accordo vicino per il rinnovo con il Bayern: i dettagli

Imagen del artículo:Musiala, accordo vicino per il rinnovo con il Bayern: i dettagli

Nonostante il contratto di Jamal Musiala scada nel 2026, il Bayern Monaco si è mobilitato per rinnovare il contratto del giocatore tedesco.

Jamal Musiala è la stella del Bayern Monaco. Il giocatore non è stato selezionato nella lista dei 30 per il Pallone d’Oro, ma nonostante ciò il gioiellino scuola Bayern è fondamentale per la squadra di Kompany. Basti pensare che nella scorsa stagione ha segnato 12 reti in 38 presenze, pur non essendo un bomber. Non a caso Nagelsmann l’ha subito convocato in nazionale, affidandogli la numero 10. Nelle ultime ore ci sono stati i primi contatti per il rinnovo del giocatore, con il contratto in scadenza a giugno 2026. Le cifre non sono state rese note, ma la volontà è quella di procedere insieme.


OneFootball Videos


Bayern-Musiala, le parole del presidente Heiner e del direttore Eberl

Proprio in merito alla questione Musiala hanno parlato il presidente del Bayern Heiner e il direttore sportivo Eberl. Ecco le parole del primo, che lo ha elogiato e ha confermato il suo status a TzMuenchen : “Vogliamo provare di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile. Secondo me potrebbe diventare il secondo Thomas Muller e restare qui per i prossimi 20 anni”. Eberl ha seguito la stessa linea del presidente, come riporta Bild: “Seguiranno colloqui con Jamal Musiala per concludere un nuovo accordo. Dovrebbe diventare un volto del Bayern in futuro“. Poi ha continuato: “Jamal è un giocatore come pochi, pochissimi. Il suo viaggio al Bayern è tutt’altro che finito. Vuole vincere titoli“.

Ver detalles de la publicación