Juventusnews24
·23 de abril de 2025
Moviola Parma Juve: gli episodi dubbi del match

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·23 de abril de 2025
La Juve sfida il Parma nel match valido per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Pretti e Ceccon. Il quarto uomo sarà Bonacina, mentre al Var e all’Avar ci saranno rispettivamente Di Paolo e Manganiello. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. PARMA JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio – È cominciata Parma Juve.
25′ Ammonito Sohm – Steso Kolo Muani dopo il dribbling: il calciatore gialloblù è il primo ammonito del match fra le proteste dei padroni di casa.
30′ Ancora nessun episodio – Mezz’ora di gioco al Tardini ancora senza episodi dubbi o da moviola. Chiffi ha estratto un cartellino giallo ai danni di Sohm.
45’+1 Gol Pellegrino – L’attaccante sovrasta Kelly: contatto regolare per il vantaggio del Parma.
45’+3 Braccio Keita – Proteste dei bianconeri per un presunto tocco col braccio di Keita nell’area di rigore dei gialloblù. L’arbitro lascia proseguire, il Var conferma la decisione: il braccio era attaccato al corpo al momento del tocco.
FINE PRIMO TEMPO
46′ Fischio d’inizio – È cominciato il secondo tempo di Parma Juve.
49′ Ammonito Hernani – Giallo per il centrocampista appena entrato in campo per un ruvido intervento, in netto ritardo, ai danni di Nico Gonzalez.
53′ Ammonito Nico Gonzalez – Primo giallo anche tra le fila dei bianconeri: sanzionato l’argentino per eccesso di foga.
69′ Ammonito Locatelli – Brutto intervento a centrocampo: riceve il cartellino giallo anche il capitano della Juventus.
76′ Ammonito Yildiz – Fallo tattico su Delprato, Chiffi ammonisce anche il numero 10 bianconero.
90′ Mani Hainaut – Proteste della Juve per il tocco con il braccio in area di rigore: per arbitro e Var non ci sono gli estremi per il penalty. Il braccio è giudicato attaccato al corpo ed il colpo ravvicinato. Di seguito il fermo immagine dell’episodio:
Mani Hainaut
FINE PARTITA